Informazioni sul settore
RISTORAZIONE

La ristorazione non è mai stata così innovativa come nell’era digitale. Grazie a soluzioni come siti web ed e-commerce, un’attività di ristorazione può raggiungere un maggior numero di clienti. Agara Italia si è occupata del sito web e dei social network per un ristorante, aumentando il numero dei clienti e semplificando l’esperienza dell’utente.

Agara Italia Ristorazione

Esperienze RISTORAZIONE

Sito Web / E-commerce

Abbiamo sviluppato un sito web ed e-commerce su misura, per un ristorante ed inoltre abbiamo gestito i social per far conoscere ancor di più il ristorante, attraverso la pubblicazione costante, di post, informazioni e novità.

come lo abbiamo fatto

La scelta di Server e Hosting

Abbiamo selezionato un server e un hosting affidabile e performante, garantendo tempi di caricamento rapidi e un’esperienza utente senza interruzioni. La velocità e la stabilità del sito sono fondamentali per catturare l’attenzione dei visitatori.

Menù online

Abbiamo realizzato un menù online curando la creazione di categorie e directory ben organizzate, guidando i visitatori attraverso i piatti disponibili. Inoltre abbiamo arricchito il menù con descrizioni dettagliate e immagini suggestive, catturando l’attenzione dei visitatori.

Servizio: ordini online

Abbiamo scelto la piattaforma più adatta per il servizio ordini, con un sistema intuitivo che consente ai clienti di effettuare ordini online comodamente da casa. Questa funzionalità ha aggiunto praticità al ristorante.

Pagamenti

Abbiamo integrato metodi di pagamento sicuri ed efficienti, offrendo ai clienti un’esperienza di checkout agevole e senza preoccupazioni.

Canali di Contatto

Abbiamo inserito dei canali di contatto facilmente accessibili, consentendo ai clienti di porre domande e prenotare con facilità.

Social Network

Una presenza costante sui social media è il modo ideale per rimanere in contatto con i clienti. Abbiamo curato la pubblicazione costante di contenuti, mantenendo viva l’attenzione e stimolando l’appetito degli utenti. La creazione e la gestione dei social network hanno permesso di condividere novità, eventi e delizie culinarie con un pubblico più ampio.

SCAMBIAMO DUE PAROLE?!

 
TELEFONO

+39 3458140272

CONTATTACI